Coronavirus, Di Maio: “Non è il tempo delle polemiche, ci sono persone che piangono i propri cari”

Stampa

“Non è il tempo delle polemiche, ci sono persone che piangono i propri cari”. Lo scrive in un post su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

“Nelle ultime 24 ore oltre 15mila contagi in Italia – esordisce – Ma nonostante questo, ci sono persone che hanno pure il coraggio di alimentare futili polemiche contro chi ha messo a disposizione del Paese la propria popolarità per sensibilizzare i ragazzi all’uso della mascherina, che rimane uno strumento fondamentale per salvarsi dal virus”.

“Fedez, Chiara Ferragni e altri personaggi pubblici durante questa pandemia si sono spesi molto per sensibilizzare e aiutare concretamente la popolazione, stanziando anche risorse per sostenere i nostri ospedali. A loro tutti noi dovremmo dire grazie”, aggiunge nel post in cui allega un video con le parole di Fedez.

“Non è il tempo delle polemiche, ci sono persone che piangono i propri cari. Ci sono ancora tante vittime a causa di questo Covid – prosegue – E dobbiamo sfruttare al massimo ogni mezzo per far capire ai cittadini che bisogna tutelare la propria salute e quella di chi ci sta accanto”.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia