Coronavirus, contagiato anche il governatore del Piemonte

WhatsApp
Telegram

Il governatore della regione Piemonte, Alberto Cirio, è stato contagiato dal Coronavirus; il suo tampone è risultato positivo. Come avvenuto ieri per il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, anche un altro politico è rimasto coinvolto dall’epidemia.

Come avvenuto ieri per il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, anche un altro politico è rimasto coinvolto dall’epidemia.

Anche Alberto Cirio sta complessivamente bene ed è asintomatico, ma sta già mettendo in atto tutte le misure di precauzione previste dal protocollo, comprese quelle a protezione delle persone a più stretto contatto.

Le verifiche di rito riguarderanno i familiari, i componenti della Giunta, lo staff e i colleghi, e tutti coloro che hanno avuto a che fare di recente con il Governatore.

A riportare la notizia è l’agenzia Agi, dove si legge che la malattia contratta non fermerà l’attività di Cirio; continuerà a lavorare a distanza per far fronte all’emergenza in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai piemontesi e all’Italia il massimo supporto.

Alberto Cirio aveva partecipato all’incontro dei presidente di Regione a Palazzo Chigi del 4 marzo. Sulla sua pagina Facebook, Cirio ha informato i cittadini della sua condizione, affermando di aver fatto il test cautelativo proprio dopo che era stata comunicata la positività di Nicola Zingaretti.

WhatsApp
Telegram

Devi affrontare la “Prova disciplinare per docenti assunti da GPS”? Preparati al colloquio finale con il corso intensivo a cura dei nostri esperti