Consulta provinciale studenti, elezioni suppletive/surroghe entro il 31 ottobre. Nota

WhatsApp
Telegram

Nota ministero dell’Istruzione del 26 settembre relativa alle elezioni suppletive/surroghe degli studenti nella Consulta provinciale 2022/2023 biennio di riferimento 2021-23.

I rappresentanti eletti nelle ultime elezioni per il biennio scolastico 2021/2023 che abbiano cessato l’incarico per qualsiasi causa o che abbiano perso i requisiti di eleggibilità, saranno sostituiti dai primi dei non eletti nelle rispettive liste.

In caso di esaurimento delle liste, si procederà ad elezioni suppletive entro il 31 ottobre 2022.

Nella nota il ministero sottolinea la necessità di comunicare quanto prima, all’Ufficio di Ambito Territoriale cui fa capo la rispettiva Consulta studentesca, i nominativi e i dati scolastici dei Rappresentanti subentrati a seguito delle elezioni suppletive o per surroga.

Il Docente referente regionale comunica all’indirizzo e-mail [email protected] i nominativi, i dati anagrafici, l’indirizzo e-mail del Presidente eletto di ciascuna Consulta provinciale e del Docente Referente di supporto alla Consulta stessa, per tutte le province.

Nota

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici, è in Gazzetta Ufficiale: preparati per le prove selettive. Il corso con 285 ore di lezione e migliaia di quiz per la preselettiva. A partire da 299 euro