Congresso HOPE sulla scuola in Ospedale: come inviare un contributo

WhatsApp
Telegram

Il prossimo congresso internazionale di HOPE (Hospital Organisation of Pedagogues in Europe) si terrà a Milano dall’8 al 12 maggio 2023. Gli organizzatori spiegano con un webinar come inviare un contributo scientifico.
Dal 8 al 12 maggio 2023 si svolgerà il 12º Congresso internazionale di HOPE, dal titolo Shaping the Future with Education.  L’evento riunisce insegnanti, educatori ed operatori della salute che lavorano con bambini malati in diversi contesti per facilitare il loro processo di crescita, sviluppo e formazione.

Per illustrare le modalità di invio dei contributi scientifici nella forma di poster, workshop o relazioni scientifiche, il comitato scientifico propone un webinar aperto a tutti i soggetti italiani interessati. Il webinar si svolgerà venerdì 11 marzo alle ore 18.00 (locandina: https://www.hope22.eu/webinar22ita.pdf).

Durante il webinar verrà presentata la call for papers del congresso, saranno illustrate le diverse tipologie di proposte accettate (Keynote, presentation, poster, workshop) e verrà mostrato come strutturare ed inviare un abstract scientifico.

Per iscriversi al webinar è necessario compilare il modulo disponibile alla pagina: https://www.hope22.eu/submission/submission-now/webinar

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur