Concorso studenti “Raccontar Scrivendo”, invio elaborati entro il 12 aprile

Stampa

L’associazione culturale “La Casetta degli Artisti – Recanati”, promuove il concorso letterario “Raccontar Scrivendo” rivolto a studenti della Scuola Primaria, Secondaria di 1° e 2° grado.

Il bando prevede inoltre una sezione “Arti Varie” rivolta a tutti coloro (studenti e non studenti) che vogliono cimentarsi con le arti visive.

Per partecipare al concorso è richiesto l’invio del testo inedito sul tema proposto, con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, nonché classe, scuola di appartenenza, e nome dell’insegnante referente al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Gli elaborati da far pervenire entro e non oltre il giorno 12 aprile 2017, dovranno riportare anche la seguente dichiarazione in calce alla firma: “Autorizzo l’Associazione Culturale “La Casetta degli Artisti – Recanati” ad utilizzare l’elaborato dal titolo “_______________________” nell’ambito del Concorso Letterario Nazionale di Narrativa “Raccontar…. Scrivendo”, e ne autorizzo l’utilizzo in tutte le sue forme comprese la stampa, pubblicazione, divulgazione e diffusione cartacea e/o telematica”.

Ogni partecipante potrà produrre un solo elaborato.

bando

Stampa

Concorsi ordinari docenti entro il 2021, anche DSGA. Preparati con CFIScuola!