Concorso studenti “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito”: candidature scuole entro il 31 gennaio

WhatsApp
Telegram

L’obiettivo del concorso è sensibilizzare le giovani generazioni al valore del rispetto delle regole e della lotta alla corruzione, sostenendo la cultura della legalità e del merito. Nel progetto saranno coinvolti, con la collaborazione del Ministero della Giustizia, anche i giovani degli Istituti Penali Minorili, degli Uffici di Servizio Sociale per i Minorenni e della Comunità Ministeriale.

Possono partecipare le classi III, IV e V delle istituzioni scolastiche di secondo grado. Non possono presentare la propria candidatura le istituzioni scolastiche che abbiano partecipato all’iniziativa nelle ultime tre edizioni.

Le candidature delle Istituzioni scolastiche devono essere inviate entro le 12 del 31 gennaio 2024 al Ministero dell’Istruzione e del Merito esclusivamente attraverso la funzione “Bandi” presente all’interno della piattaforma PimerMonitor, accessibile al seguente percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario-Contabile → Monitoraggio e rendicontazione → Bandi”, da cui si potrà effettuare il login tramite il servizio SIDI stesso.

Bando

WhatsApp
Telegram

Dirigente Scolastico e DPO: strategie e buone pratiche per la gestione della privacy a scuola. Corso gratuito