Concorso straordinario secondaria, prove suppletive fra il 15 e 22 novembre: il calendario

WhatsApp
Telegram

Si svolgeranno tra il 15 e il 22 novembre 2021 le prove scritte suppletive del concorso straordinario, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.

CALENDARIO

AVVISO IN GAZZETTA UFFICIALE

Si ricorda ai candidati che le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 11:30 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 17:00.

Le regioni per le quali si svolgeranno le prove scritte suppletive saranno rese note all’atto della pubblicazione, da parte degli Uffici Scolastici Regionali responsabili dello svolgimento delle procedure, dell’abbinamento dei candidati alle aule, secondo quanto previsto dall’art. 5, c. 1, del decreto dipartimentale n. 510/2020.

La prova scritta avrà la durata di 150 minuti.

Concorso straordinario per il ruolo, alcuni docenti ancora in attesa di prove suppletive. Il COVID li ha già penalizzati due volte

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario infanzia e primaria incontri Zoom di supporto al superamento della prova scritta. Affidati ad Eurosofia