Concorso straordinario, bando per nuove candidature commissione di valutazione dall’USR Lazio

Stampa

L’USR Lazio ha bandito un avviso per l’acquisizione di candidature, ulteriori rispetto a quelle già acquisite tramite il sistema informativo POLIS, a far parte delle commissioni di valutazione della procedura straordinaria di reclutamento di cui all’articolo 1, commi da 1 a 14, del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126, convertito con modificazioni dalla legge 20 dicembre 2019, n. 159.

L’avviso di cui al comma 1 è rivolto a coloro che non abbiano già partecipato all’interpello svolto attraverso il sistema informativo POLIS o che vogliano dare la propria disponibilità per ulteriori classi di concorso.

Gli aspiranti alle posizioni di presidente, componente e componente aggregato per la lingua inglese delle commissioni della procedura straordinaria di reclutamento partecipano al presente avviso attraverso la compilazione dei moduli di cui all’allegato A, da restituire in formato excel elaborabile mediante messaggio di posta elettronica indirizzato a «[email protected]», unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità e a un curriculum datato e firmato, entro il giorno 10 ottobre 2020.

Bando

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia