Concorso straordinario, Anief ricorre per l’ammissione con servizio scuole paritarie 

Stampa

Anief – l sindacato conferma i ricorsi e proroga i termini per impugnare tutti e quattro i bandi al 26 giugno. Migliaia le adesioni dei precari esclusi.

Controlla la tabella e visita la pagina concorsi del sito. Anief ricorre per l’ammissione al concorso straordinario 2020 con servizio scuole paritarie; visiona il video ricorsi – concorso straordinario scuola secondaria

Anief ricorre e proroga i termini per impugnare tutti e quattro i bandi al 26 giugno. Sono più di 40 i ricorsi attivati avverso il concorso ordinario nella secondarianell’infanzia e primariastraordinario nella secondaria, e per conseguire l’abilitazione nella secondaria.

Il sindacato ricorre per l’ammissione al concorso straordinario 2020 con servizio scuole paritarie: il ricorso, al Tar del Lazio, è avverso l’esclusione dal concorso straordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per il personale con tre anni di servizio svolto nelle scuole parietarie. La partecipazione al ricorso è possibile se i tre anni di servizio nelle scuole paritarie sono stati svolti a partire dall’a.s. 2008/2009.

Per aderire, clicca qui.

Stampa