Concorso Stem 2021, partecipano anche i candidati muniti di ordinanza o decreto favorevoli

WhatsApp
Telegram

Conto alla rovescia per il concorso STEM. Le prove scritte inizieranno venerdì 2 luglio e termineranno giovedì 8. Per quanto riguarda i candidati che hanno presentanto domanda di partecipazione per le procedure concorsuali, qualora non siano stati ammessi, ma sono muniti di ordinanza o decreto cautelare a loro favorevole, partecipano, con riserva allo svolgimento della prova (qualora l’ordinanza o il decreto cautelare non sia superato da successivo provvedimento sfavorevole). 

I candidati svolgeranno la prova presso le sedi individuate (dunque occorre visitare i siti dell’USR). Si specifica che i suddetti candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia della domanda inviata con il relativo protocollo di accettazione, del provvedimento giudiziale che ordina la loro partecipazione al concorso, di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e della ricevuta del pagamento della tassa di concorso, e di quanto previsto dal piano operativo e dal protocollo di sicurezza presso le sedi di svolgimento della specifica prova.

Ai sensi dell’art.5 comma 2 del D.D. 826 del 11 giugno 2021 i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e della ricevuta di versamento del contributo previsto per la partecipazione alla procedura concorsuale, devono presentarsi nelle rispettive sedi di esame.

La mancata presentazione nel giorno, luogo e ora stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura.

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio rispettivamente per ogni prova scritta alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. La prova prevista nel turno mattutino avrà inizio alle ore 9.00 e quella prevista per il turno pomeridiano alle ore 14.30 (controllare gli orari pubblicati su ciascun USR).

Concorso materie STEM, ecco le convocazioni per la prova scritta: sedi ed elenco candidati. AVVISI USR

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito