Concorso scuola primaria Sicilia, istruzioni per accesso agli atti. Si paga 26 centesimo a foglio

WhatsApp
Telegram

L’USR Sicilia, dopo la pubblicazione degli esiti della prova scritta del concorso per la scuola primaria, che ha registrato un numero elevato di bocciature (9 candidati su 10) mette a disposizione le istruzioni per l’accesso agli atti.

Sarà dunque possibile accedere ai soli atti che riguardino direttamente il richiedente, con esclusione degli atti relativi ad altri concorrenti. Solo al termine della procedura infatti, quindi pubblicate le graduatorie definitive, si potrà richiedere, oltre al proprio, fino ad un massimo di 5 compiti relativi ad altri candidati.

L’accesso agli atti deve essere accompagnato dalla ricevuta del versamento

per il rimborso dei costi di riproduzione e di digitalizzazione dovuti per le griglie di valutazione, i verbali, gli elaborati e le relazioni delle prove scritte, prove pratiche e prove orali. Il costo è pari a 0,26 centesimi di euro per ciascun foglio richiesto.

Leggi le istruzioni

Sul concorso scuola primaria in Sicilia abbiamo scritto

Concorso scuola primaria. In Sicilia bocciati 9 maestri su 10: “Non siamo più ignoranti degli altri, siamo più disoccupati degli altri”

Concorso a cattedra primaria Sicilia: bocciati più di 5.000 candidati. Prove orali da fine marzo, corsa per le immissioni in ruolo

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur