VIDEO TUTORIAL COMPLETO | Concorso scuola PNRR 2, infanzia e primaria: come fare la domanda passo dopo passo

Al via le domande per partecipare alla procedura concorsuale per il reclutamento di insegnanti per la scuola dell’infanzia e per la primaria. C’è tempo fino alle 23:59 del 30 dicembre per l’inoltrare l’istanza.
Video tutorial con tutti i passaggi spiegati. A cura di Luigi Quattrocchi
INDICE
00:00 Introduzione
00:25 Requisiti
01:57 Prove
02:57 Come iscriversi passo dopo passo
04:42 Titoli di accesso
05:57 Posti di sostegno
06:45 Titoli di servizio
08:50 Altri titoli valutabili
16:14 Titoli di preferenza
17:17 Titoli di riserva
20:14 Altre dichiarazioni
20:40 Pagamento
22:14 Allegati
Concorso docenti PNRR 2: I BANDI. Requisiti di accesso, prove (con esempi), titoli. LO SPECIALE
Le risposte ai quesiti
È possibile inviare un quesito all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)
Vuoi prepararti con noi?
Secondaria I e II grado
Libro “Superare il concorso docenti” + simulatore. Per prepararsi alle prove del concorso docenti 2024/2025. Solo 150 copie
6 webinar + simulatore per prepararti allo scritto: prima lezione 16 settembre. A partire da 49 euro
Hai già acquistato il corso di preparazione al concorso che non include il libro e vuoi acquistarlo? Scrivi a [email protected] per scoprire se ne hai diritto.
Infanzia e Primaria
Corso di preparazione con simulatore per la prova scritta
Corso di preparazione con simulatore per la prova scritta + Libro “Studio rapido”
Posto di sostegno: corso di preparazione con simulatore per la prova scritta