Concorso “Programma #io sono Ambiente”: riaperte le domande. Scadenza 31 ottobre

WhatsApp
Telegram

Con decreto del 9 ottobre il Ministero dell’istruzione e del merito, il Ministero dell’Università e della ricerca e il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica riaprono i termini per partecipare al bando di concorso “Programma #io sono Ambiente”. La nuova scadenza è fissata alle 12 del 31 ottobre.

Le istituzioni scolastiche potranno presentare esclusivamente la propria candidatura, inoltrandola attraverso la funzione “Bando” presente all’interno della piattaforma PimerMonitor, accessibile al seguente percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario-Contabile → Monitoraggio e rendicontazione → Bandi”, da cui si potrà effettuare il log in tramite il servizio SIDI stesso.

Possono partecipare al presente Bando:
• tutte le Istituzioni scolastiche pubbliche del Sistema Nazionale di Istruzione in forma singola o in forma associata mediante reti di scuole (già costituite o da costituirsi), in qualità di capofila o di partecipanti;
• le Istituzioni scolastiche paritarie sono ammesse alla partecipazione solo ove inserite in reti di scuole, di cui siano capofila Istituzioni scolastiche pubbliche.

Le attività progettuali devono concludersi entro e non oltre il 31.07.2024

Decreto proroga

Bando

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri