Concorso ordinario secondaria, il certificato di partecipazione alle prove può essere richiesto al Comitato di vigilanza

WhatsApp
Telegram

Sono in via di svolgimento fino al 13 aprile le prove scritte del concorso ordinario scuola secondaria di primo e secondo grado. Dal 21 al 29 aprile sono poi previste le prove del secondo calendario. L’USR Sardegna pubblica una nota con le indicazioni per richiedere il certificato di partecipazione alle prove scritte.

“Le eventuali richieste di rilascio dell’attestato di partecipazione alle prove scritte, non devono essere presentate a questa Direzione Generale ma al Presidente del Comitato di vigilanza incardinato presso l’Istituzione scolastica – sede del concorso di interesse dello specifico candidato”, scrive l’USR.

“A fini di una semplificazione della procedura – precisa – , si invitano i candidati a formulare le richieste nel giorno in cui viene sostenuta la prova, in modo da consentire l’immediato rilascio del certificato di avvenuta partecipazione.
Il relativo attestato verrà debitamente compilato e firmato dal presidente del Comitato di vigilanza, o eventualmente dal presidente della Commissione giudicatrice se quest’ultima è presente in quella specifica sede concorsuale”.

Abbinamenti II calendario

Abbinamenti I calendario 

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, ecco il bando. Corso di preparazione: proroga prezzo scontato 120 euro al 31 maggio