Concorso ordinario secondaria, esulta il M5S: “Obiettivo raggiunto”

WhatsApp
Telegram

Esulta il Movimento Cinque Stelle per la pubblicazione del calendario prove del concorso ordinario scuola secondaria, che partirà il 14 marzo.

Finalmente il ministero dell’Istruzione ha pubblicato sul proprio sito le date delle prove per il concorso ordinario scuola secondaria. L’ingresso di nuove forze nel corpo docente della scuola pubblica italiana attraverso il concorso ordinario ha da sempre rappresentato un obiettivo primario per il Movimento 5 Stelle, e possiamo dire che è stato raggiunto. A tutti i candidati va il nostro più sincero augurio per una partecipazione proficua”.

Così le esponenti e gli esponenti del Movimento 5 Stelle nelle commissioni Istruzione al Senato e alla Camera.

Soddisfatta anche la sottosegretaria Barbara Floridia: “Sono lieta del fatto che oggi sia giunta una notizia attesissima da tutto il mondo della scuola. Finalmente sono state pubblicate, sul sito del Ministero dell’Istruzione, le date delle prove per il concorso ordinario scuola secondaria. Le prove si terranno dal 14 marzo al 13 aprile e coinvolgeranno migliaia di candidati. A tutti il più sincero in bocca al lupo, la scuola italiana ha estremo bisogno della loro competenza e del loro entusiasmo“.

Concorso ordinario scuola secondaria, prove dal 14 marzo al 13 aprile. Tutte le date [SCARICA IL CALENDARIO]

Concorso ordinario scuola secondaria, le risposte alle domande più frequenti: Question time con Pascarella (Flc Cgil) [LIVE ore 14,45]

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato