Concorso ordinario secondaria, accesso atti prova scritta: pdf visibile su Polis dopo svolgimento

WhatsApp
Telegram

Sono in corso di svolgimento fino al 13 aprile le prove scritte del concorso ordinario scuola secondaria di primo e secondo grado. Ci sarà poi un secondo calendario per le classi di concorso mancanti. L’USR Lombardia pubblica una nota sull’accesso agli atti prova scritta.

I candidati possono visualizzare il pdf della prova scritta nella relativa area personale del sistema Polis alcuni giorni dopo lo svolgimento, non appena la relativa documentazione sarà caricata da parte del Gestore del sistema.

L’USR consiglia pertanto ai candidati di tenere monitorata la propria area riservata.

I candidati che hanno superato la prova scritta, sono ammessi a sostenere la prova orale, le cui tracce sono predisposte dalle commissioni giudicatrici e che si svolge secondo le modalità previste all’art. 7, comma 2, del decreto ministeriale 9 novembre 2021, n. 326.

La prova orale si svolge nella regione responsabile della procedura concorsuale, nelle sedi individuate dagli uffici scolastici Regionali.

Corso di preparazione al concorso

Concorso ordinario secondaria: abbinamenti candidati/sedi prove. Calendari USR. NUOVO AGGIORNAMENTO

WhatsApp
Telegram

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono un’opportunità professionale anche per gli insegnanti. Tutte le informazioni qui e su TuttoITS.it