Concorso ordinario docenti, proroga al 26 febbraio del censimento delle aule informatizzate. Avviso

WhatsApp
Telegram

Si comunica la proroga dei termini fino alla data del 26 febbraio 2021 delle operazioni di censimento delle aule informatizzate per i concorsi ordinari della scuola dell’infanzia e primaria (DD. n. 498 del 21.04.20) e scuola secondaria di primo e secondo grado (DD. n. 499 del 21.04.20 e successive modifiche e integrazioni apportate con DD. n. 649 del 3.06.20 e DD. n. 749 del 1.07.20). E’ questo l’avviso del ministero che proroga la scadenza per il censimento delle aule informatizzate

Il ministero richiama l’attenzione sulla necessità di procedere al collaudo delle postazioni censite in ciascuna aula, entro la stessa data del 26 febbraio.

Le istruzioni operative del collaudo e la versione demo dell’applicazione da installare sono disponibili sulla piattaforma https://concorsi.scuola.miur.it/.

Il materiale sopra menzionato è messo a disposizione anche degli UU.SS.RR., nell’area riservata, per consentire il necessario supporto alle istituzioni scolastiche.

Per eventuali segnalazioni e/o risoluzioni di problematiche tecniche sarà possibile contattare il CINECA al numero 051.6171963, oppure scrivendo a [email protected].

Resta inteso – conclude – che la proroga è rivolta a quanti non avessero già provveduto all’esecuzione dei predetti adempimenti.

Avviso

Concorso ordinario docenti: chi è esonerato dalla prova preselettiva, chi potrà richiedere ausili e/o tempi aggiuntivi

WhatsApp
Telegram

Due nuovi webinar gratuiti Eurosofia: La contrattualizzazione del personale scolastico e la Dichiarazione IRAP e 770