Concorso ordinario secondaria, mercoledì 11 maggio il quarto e ultimo calendario. Avviso in Gazzetta Ufficiale

WhatsApp
Telegram

Il Ministero dell’Istruzione, con un avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 10 maggio, ha reso noto che domani, mercoledì 11 maggio, sarà pubblicato il quarto calendario della prova scritta, distinta per classe di concorso, della procedura ordinaria finalizzata al reclutamento del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado. 

Elenco delle classi di concorso mancanti

A035, A070, A071, A072, A073, A074, A075, B013, BE02

Sul sito del Ministero inerente alla procedura concorsuale sono disponibili le altre informazioni

Corso di preparazione al concorso ordinario secondaria posti comuni edizione 2022

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 16:10.

Le prove saranno sostenute nella Regione per la quale le candidate e i candidati hanno presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio.

Gli altri calendari

Le prove scritte per il Concorso ordinario finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della Scuola secondaria di I e di II grado si svolgeranno secondo i seguenti calendari:

Concorso ordinario secondaria, III calendario prove scritte dal 2 al 25 maggio: avvisi USR abbinamenti aule/candidati

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato