Concorso ordinario docenti scuole secondarie Bolzano: prove dal 21 marzo. Il calendario

WhatsApp
Telegram

Le prove di esame inizieranno a partire dal 21 marzo 2022 secondo il calendario firmato dal direttore provinciale Scuole il 28 febbraio 2022 e si svolgeranno presso il Centro di formazione professionale “Luigi Einaudi” in via S. Geltrude, n. 3 a Bolzano, nel rispetto del protocollo per lo svolgimento in sicurezza dei concorsi pubblici, pubblicato nell’apposita sezione.

L’avviso è stato pubblicato dall’Ufficio scolastico di Bolzano e si riferisce al calendario delle prove del concorso ordinario, il cui bando è stato pubblicato il 24 giugno 2020.

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle ore 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle ore 14:30 alle 16:10.

I candidati e le candidate dovranno esibire il green pass “base”, il codice fiscale, un documento personale di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria, utilizzeranno inoltre una penna personale di colore blu o nero per le firme.

I candidati e le candidate dovranno presentare l’autodichiarazione allegata al protocollo di sicurezza.
Le prove scritte sono computerizzate.

Limitatamente alla classe di concorso A028, la prova d’esame si svolgerà in modalità cartacea ai sensi dell’art. 5 comma 4 del bando di concorso.

Il calendario delle classi di concorso A028 e A050 verrà comunicato prossimamente.

Avviso e calendario

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato