Concorso ordinario, Anief ricorre per ammissione iscritti a selezioni V ciclo TFA Sostegno 

Anief – Il sindacato conferma i ricorsi e proroga i termini per impugnare tutti e quattro i bandi al 26 giugno.

Sono più di 40 i ricorsi attivati avverso il concorso ordinario nella secondarianell’infanzia e primariastraordinario nella secondaria, e per conseguire l’abilitazione nella secondaria. Migliaia le adesioni dei precari esclusi. Visita la pagina www.anief.org/concorsi2020, controlla la tabella e vai al video ricorsi – concorso ordinario scuola secondariaAnief attiva ricorso per Ammissione Concorso Ordinario 2020 Sostegno Secondaria iscritti alle selezioni per il V ciclo TFA Sostegno

Anief ricorre per l’ammissione al concorso ordinario 2020 Sostegno secondaria degli iscritti alle selezioni per il V ciclo Tfa sostegno. Il ricorso, al Tar del Lazio, è avverso l’esclusione dal concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per i posti di sostegno di coloro che sono iscritti alle selezioni per l’accesso al V ciclo sostegno.

La partecipazione al ricorso è possibile per coloro che alla data del 31 luglio 2020 non abbiano ancora svolto le prove di ammissione al V ciclo Tfa sostegno ovvero le abbiano svolte e superate.

Per aderire, clicca qui.