Concorso Ordinario 2020 Secondaria, Anief avvia i ricorsi avverso la tabella valutazione titoli 

Stampa

Anief – Il giovane sindacato ricorre per tutelare 4 categorie di docenti.

Per accedere all’area con tutti i ricorsi, clicca qui

Anief ricorre avverso la tabella valutazione titoli del concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado. Ecco di seguito i dettagli.

Il ricorso sarà presentato presso il Tar del Lazio avverso la tabella valutazione titoli del concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per ottenere la valutazione del servizio aspecifico prestato su classe di concorso diversa da quella per cui si concorre. Per aderire, clicca qui.

Il ricorso sarà presentato presso il Tar del Lazio avverso la tabella valutazione titoli del concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per ottenere la valutazione del servizio prestato su posti curriculari anche nella procedura concorsuale per il sostegno. Per aderire, clicca qui. 

Il ricorso sarà presentato presso il Tar del Lazio avverso la tabella valutazione titoli del concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per ottenere la valutazione del servizio prestato su posti di sostegno anche nella procedura concorsuale per il posto curricolare. Per aderire, clicca qui.

Il ricorso sarà presentato presso il Tar del Lazio avverso la tabella valutazione titoli del concorso ordinario 2020 scuola secondaria di I e II grado per ottenere la valutazione del servizio militare prestato non in costanza di nomina. Per aderire, clicca qui.

Stampa