Concorso docenti infanzia e primaria, tabella con i punteggi pubblicata in Gazzetta

Ecco la tabella di valutazione, allegato C al decreto di avvio del concorso infanzia e primaria, pubblicato ieri in Gazzetta. Le domande saranno su Istanze online probabilmente dal 5 novembre.
Allegato A con Programmi da Studiare
Allegato B griglia di valutazione prova orale
Allegato C tabella di valutazione titoli
Il concorso sarà riservato ai docenti con diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/02 e ai laureati in Scienze della formazione primaria con due annualità di servizio specifico negli ultimi otto prestati nella scuola statale. Partecipano anche i docenti abilitati all’estero
Ci sarà una speciale tutela per gli insegnanti con disabilità ( leggi post Sen. Pittoni )
Il servizio su sostegno sarà valido anche per posto comune. Leggi tutto
Non sarà valido il servizio svolto nelle scuole paritarie. Leggi Concorso infanzia e primaria, no servizio paritarie. Pittoni “limitiamo assalto alla diligenza
Tabella titoli
La valutazione complessiva dei titoli non può eccedere i settanta punti. La somma delle valutazioni delle sezioni titoli non può superare i venti punti, quella del servizio i 50.
La valutazione del servizio non può superare i 50 punti e, qualora superiore, è ricondotta a tale limite massimo.
Rispetto alla bozza, è stato aggiunta la valutazione del servizio di sostegno su posto comune, il punteggio per l’inserimento nella graduatoria di merito di un precedente concorso è diventata 3.5 punti.
Allegato A con Programmi da Studiare
Allegato B griglia di valutazione prova orale
Allegato C tabella di valutazione titoli