Concorso infanzia e primaria, su data pubblicazione bando info dal Miur

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Dopo la firma del decreto che dà avvio al concorso straordinario per infanzia e primaria, si attenderà il bando che darà il via alla presentazione della domanda.

30 giorni per la presentazione della domanda

Il Miur è intenzionato a pubblicare il bando in tempi brevi, in modo da permettere le assunzioni possibili già da settembre 2019. Nel comunicato in cui annuncia la firma del decreto scrive infatti

“Il decreto per il concorso straordinario è già stato inviato alla Gazzetta Ufficiale per la relativa pubblicazione dopo la quale il Ministero pubblicherà il bando sul proprio sito web”

Dopo la pubblicazione del decreto in GU non ci sarà quindi nessuno ostacolo alla pubblicazione del bando. Concorso infanzia e primaria, domanda a novembre. La consulenza

I giorni utili per la presentazione della domanda saranno 30. La domanda si presenterà tramite Istanze online. Sarà possibile scegliere solo una regione per tutte le procedure a cui si chiede di partecipare (infanzia, primaria, e/o sostegno), indipendentemente dalla residenza o dalla provincia in cui si è iscritti nelle GaE o nelle graduatorie di istituto.

Il bando – scrive la CISL – dovrebbe essere prossimamente anche oggetto di informativa alle organizzazioni sindacali.

Concorso straordinario infanzia e primaria: info su decreto, servizi, posti. Consulenza

Versione stampabile
anief
soloformazione