Concorso infanzia e primaria, in altra regione se vi sono pochi candidati. Sedi il 18 dicembre

di redazione
ipsef

item-thumbnail

In Gazzetta Ufficiale il bando di concorso straordinario per la scuola dell’infanzia e primaria, riservato ai diplomati magistrale entro l’a.s. 2001/02 e ai laureati in SFP con due anni di servizio specifico, negli ultimi otto, nella scuola statale.

Concorso infanzia e primaria, il bando. Domande dal 12 novembre su Istanze online

Vediamo in questa scheda quando saranno pubblicate le eventuali aggregazioni territoriali per quelle procedure alle quali parteciperà un numero esiguo di candidati, ricordando la data di presentazione delle domande e l’organizzazione delle graduatorie.

Presentazione domande

Le domande saranno presentate, tramite istanze online, dal 12 novembre ore 9 al 12 dicembre ore 23.59.

Graduatorie

Le graduatorie del concorso sono organizzate su base regionale.

Aggregazione territoriale

Sarà disposta l’aggregazione territoriale di quelle procedure concorsuali cui parteciperà un numero esiguo di candidati. Le sedi saranno individuate e comunicate, con avviso in Gazzetta Ufficiale, il 18 dicembre 2018, ad esito della presentazione delle istanze di partecipazione, con l’individuazione dell’USR responsabile della procedura.

L’USR  individuato sarà responsabile dello svolgimento dell’intera procedura concorsuale e dell’approvazione delle graduatorie di merito della propria regione e di quelle delle altre regioni le cui procedure sono state aggregate.

Versione stampabile
anief
soloformazione