Concorso DSGA Sicilia, preselettiva: come presentare richiesta di accesso agli atti

di Nino Sabella
ipsef

item-thumbnail

L’USR Sicilia ha pubblicato una nota in cui fornisce indicazioni su come presentare richiesta di accesso agli atti, da parte dei candidati partecipanti alla prova preselettiva del concorso per diventare DSGA. 

Concorso DSGA, risultati preselettiva ed elenco ammessi. Completo tutte le regioni

Le indicazioni

Per poter accedere agli atti relativi alle prove preselettive del concorso D.S.G.A., il candidato deve seguire le seguenti istruzioni operative:

1) scaricare il modello di istanza di accesso agli atti dal sito, www.usr.sicilia.it nella sezione dedicata al concorso D.S.G.A.

2) inviare l’istanza, con allegata la copia del documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

3) L’interessato potrà richiedere copia dei verbali della propria aula, mentre potrà visualizzare il proprio elaborato a partire dal 24 giugno 2019 sull’apposita sezione di POLIS.

4) le copie saranno inviate per posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta Si rammenta che ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.M. n. 60 del 1996 “Fino a quando il procedimento non sia concluso, l’accesso è limitato ai soli atti che riguardino direttamente il richiedente, con esclusione degli atti relativi ad altri concorrenti”. Al termine della procedura, quindi pubblicate le graduatorie definitive, si potrà richiedere, oltre al proprio, fino ad un massimo di 5 compiti relativi ad altri candidati.

nota USR Sicilia

modello

Versione stampabile
Argomenti:
soloformazione