Concorso DSGA, prove orali da dopo Pasqua fino a max 15 luglio. Assunzioni dal 1° settembre 2020

WhatsApp
Telegram

Concorso DSGA: nota tecnico informativa dell’Usr per il Veneto in riferimento all’avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei membri della commissione giudicatrice. Tempistica prova orale e assunzioni.

Tutti coloro che risultino in possesso dei requisiti stabiliti dagli articoli 11, 12 e 13 indicati nel D.M. 863/2018 possono produrre istanza per far parte, quale membri aggregati, della Commissione giudicatrice del concorso entro il 20 febbraio 2020.

La nota sopra detta fornisce informazioni sulla tempistica della prova orale e sulle assunzioni: “I lavori della Commissione, riguardanti la prova orale – presumibilmente – subito dopo l’interruzione delle attività didattiche dovuta alle vacanze pasquali e si concluderanno non oltre il 15 luglio 2020 per consentire l’approvazione della graduatoria finale e la nomina del personale vincitore di concorso in tempo utile per le assunzioni con decorrenza 1° settembre 2020“.

I candidati che hanno superato le prove scritte saranno ammessi alla prova orale, di durata massima di 30 minuti, sosterranno un colloquio sulle materie d’esame, nonché una verifica della conoscenza di strumenti e tecnologie informatici e della lingua inglese. Qui la griglia di valutazione

Avviso Usr Veneto

WhatsApp
Telegram

Eurosofia nel mese di dicembre trasmetterà tre nuovi incontri formativi gratuiti dedicati agli attori della scuola