Concorso DSGA, prova preselettiva, tecniche di memorizzazione: disponibile primo video. Assicurati il successo

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Svolta la prima delle due dirette del corso “Tecniche di memorizzazione per la prova preselettiva del concorso DSGA”. Grande successo, disponibile la prima registrazione.

I contenuti del corso

Il corso, tenuto da Giusj Mancuso, del Centro studi Leonardo, prevede due dirette

  1. la prima delle quali, già svolta giorno 10 di maggio e il cui video è disponibile nella nostra piattaforma per quanti hanno acquistato il corso,  ha affrontato esempi e tecniche specifiche per la memorizzazione di domande incluse in una batteria.
  2. la seconda diretta è programmata dopo una settimana dalla pubblicazione della batteria e riguarderà nello specifico le domande in essa contenute.

La batteria

Ricordiamo che la batteria attesa sarà composta da 4mila quesiti e sarà resa nota tramite pubblicazione sul sito del MIUR, almeno 20 giorni prima della prova. Conoscere tecniche di memorizzazione per affrontare la prova diventa, quindi, una esigenza.

Acquista il corso

Acquistare il corso è ancora possibile. Nella piattaforma troverete la prima registrazione già fruibile e potrete seguire la seconda diretta programmata dopo la pubblicazione della batteria. Vai alla descrizione e alla pagina da cui acquistare, costa solo 50 euro.

Ricordiamo che il corso sulle tecniche di memorizzazione è gratuito per quanti hanno acquistato o acquisteranno il corso integrale di preparazione per diventare DSGA

Versione stampabile
Argomenti: