Concorso DSGA, avviso per candidate in gravidanza

WhatsApp
Telegram

Avviso USR Sicilia in merito al DDG n. 2015 del 20.12.2018 concorso pubblico per esami e titoli, a 2004 posti di Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale ATA.

L’ufficio Scolastico comunica che le candidate al concorso DSGA che si trovassero, alla data di svolgimento della prova, in una delle seguenti condizioni:

  •  in stato di gravidanza certificata “a rischio” da struttura pubblica;
  • in stato di gravidanza in astensione obbligatoria (dall’ottavo mese in poi)

    qualora volessero chiedere una sede di svolgimento della prova più agevole, dovranno inviare a questo Ufficio per mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] la certificazione medica comprovante una delle suddette condizioni nonché l’indicazione della provincia in cui chiedono di essere assegnate a svolgere la prova in virtù della particolare condizione di salute.

Ricordiamo che le sedi per lo svolgimento della prova e la destinazione dei candidati distribuiti su base regionale saranno comunicati almeno 15 giorni prima la data di svolgimento, tramite avviso sul sito internet del Ministero e degli USR .

Avviso USR Sicilia

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione