Concorso Dsga, al via le assunzioni dei vincitori. Nota Lombardia assegnazione sede

Nota 18875 del 13 agosto 2020 dell’Usr per la Lombardia. Al via le assunzioni dei vincitori del concorso per Dirigenti dei servizi generali e amministrativi.

Tutti i candidati inseriti nella graduatoria finale di merito del concorso bandito con D.D.G. 2015/2018 per il profilo di Dsga possono compilare il modello di espressione dell’ordine di preferenza della sede di servizio e a ritrasmetterlo debitamente firmato e scansionato unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità. Il modello dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 12.00 del 17 agosto 2020 all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto della e-mail: “Sigla provincia_Scelta sede DSGA”.

Gli allegati per ogni provincia sono disponibili sul sito dell’Usr.

Per coloro che non avranno inviato il modello di espressione delle preferenze entro i termini previsti, si procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze, secondo l’ordine progressivo del codice dell’Istituzione scolastica.

La nota precisa che gli aspiranti inclusi in graduatoria beneficiari della Legge 104/92 avranno diritto di precedenza.

N.B. Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (usr.istruzione.lombardia.gov.it).

NOTA

Elenco destinatari di contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica ed economica dal 1° settembre 2020

Concorso Dsga: Graduatorie di merito

Docenti neoassunti, formazione su didattica digitale integrata. Affidati ad Eurosofia per acquisire le competenze richieste