Concorso DS, Udir predispone reclamo per ottenere la rettifica del punteggio

Comunicato UDIR – In seguito a molte richieste pervenute presso la segreteria del giovane sindacato, circa l’errata o mancata attribuzione di punteggio dei titoli nella graduatoria relativa al concorso Dirigenti Scolastici 2017 per il reclutamento a tempo indeterminato di cui al DDG n. 159 del 23 novembre 2017, Udir ha deciso di mettere a disposizione dei soci un reclamo, da inviare al Miur.

Nell’istanza viene chiesta la rettifica del punteggio titoli attribuiti così come già richiesto e, allo stesso tempo, si diffida il Miur e i singoli responsabili del procedimento dal non voler procedere all’immediata comunicazione dei titoli valutati.

Contestualmente, si avvisa che, in caso di comportamento omissivo entro i termini di legge, il candidato adirà l’autorità giudiziaria senza ulteriore avviso e procederà contro le Amministrazioni e i singoli soggetti responsabili del procedimento anche per il risarcimento dei danni subiti e subendi.

Il sindacato specifica che il reclamo, già predisposto, può essere richiesto all’indirizzo e-mail [email protected]; si invita a richiedere il modulo al più presto, visto che sono pochi i giorni ancora a disposizione per reclamare la rettifica.