Concorso DS: altri 500 posti disponibili. Affidati ad Eurosofia per completare quest’ultima e decisiva fase della tua preparazione

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Due buone motivazioni per proiettarsi con ottimismo all’orale del concorso per Dirigenti Scolastici.
I posti disponibili sono 500 in più. Con il supporto di Eurosofia è possibile prepararsi in modo brillante grazie a esperti e professionisti di primo livello.

Potresti essere tu uno dei nuovi Presidi che riceveranno la nomina a settembre. La spasmodica attesa degli esiti delle prove scritte è stata resa un po’ più gradevole dalla notizia che i posti disponibili saranno implementati di altre 500 unità; saranno infatti 2.900, anziché 2.425.

Quindi le probabilità di essere assunti crescono per coloro che hanno superato la prova scritta con buoni risultati.

Le chances sono aumentate. Con una preparazione completa e ben strutturata puoi decretare il tuo successo.

In attesa dei risultati della prova scritta non interrompere il tuo studio, potenzia le tue competenze.

Sul sito internet del MIUR, almeno venti giorni prima dell’inizio delle prove orali, saranno rese note la sede, la data e l’ora di svolgimento della prova.

Eurosofia, in continuità con la preparazione al concorso già avviata in precedenza, propone un percorso formativo di qualità, con la collaborazione del Dott. Rosario Leone.

Il percorso di preparazione alla prova preselettiva e pratica hanno riscosso un grande successo, poiché il dott. Leone ha approfondito con cura e attenzione sia gli aspetti contenutistici che quelli strategici per il superamento delle prove (gestione del tempo, sintesi delle risposte, memorizzazione delle parole chiave).

Oltre il 70% degli iscritti ai nostri corsi ha superato la prima prova e auspichiamo che un’analoga percentuale di candidati supererà anche la seconda.

Determina il tuo avanzamento di carriera preparandoti all’orale con formatori specializzati nella preparazione ai concorsi del comparto scuola!

Preparati con il dott. Leone e con il nostro team di formatori qualificati.

Corso di preparazione Eurosofia (Prova orale)

Durata

60 ore in modalità e-learning, di cui 55 ore in modalità e-learning di autoapprendimento, 4 ore in modalità webinar e 1 ora di consulenza personalizzata

 Modalità di svolgimento

  • Online in autoapprendimento con più di 10 casi di studio professionali suddivisi per aree tematiche;
  • 2 incontri in modalità webinar con il dott. Rosario Leone su: analisi e risoluzione dei casi professionali e tecniche e suggerimenti per affrontare la prova orale;
  • 1 colloquio individuale e consulenza personalizzata, via Skype, di simulazione della prova orale di esame della durata di 1 ora con suggerimenti e feedback da parte di uno dei formatori del nostro team.

È prevista, inoltre, la possibilità di concordare con i nostri formatori ulteriori consulenze personalizzate al costo di 100 euro ciascuna.

Costi

  • 200 euro

Per ricevere una consulenza personalizzata contattarci allo 091-7098311/357 oppure invia un’email all’indirizzo [email protected]

Versione stampabile
Argomenti: