Concorso docenti secondaria, consegna titoli non autocertificabili il giorno della prova orale. Avviso USR Sardegna

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico regionale per la Sardegna con avviso pubblicato il 9 aprile informa i candidati del concorso docenti di scuola secondaria delle classi di concorso A011, A026, ADMM e ammessi a sostenere la prova orale che la consegna dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e non autocertificabili potrà avvenire nella stessa giornata di svolgimento della prova, se la stessa sarà superata.

I titoli potranno essere prodotti in originale oppure in copia, allegando un documento di identità e una dichiarazione sottoscritta di conformità della stessa all’originale.

Solo nell’ipotesi di mancata consegna alla commissione esaminatrice alle condizioni indicate, il candidato che abbia superato la prova orale dovrà trasmettere la documentazione entro 5 giorni dallo svolgimento della stessa all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’avviso.

I candidati che abbiano formulato la richiesta di riconoscimento del titolo di riserva di cui all’art. 13, comma 9 del D.M.205/2023 nella domanda di partecipazione al
concorso, devono produrre la documentazione comprovante il possesso dei requisiti per la fruizione di tale riserva tramite consegna il giorno della prova orale alla commissione ovvero, entro 5 giorni all’indirizzo di posta elettronica indicato.

I titoli valutabili sono quelli previsti dalla tabella di cui all’allegato B del D.M. n. 205 del 26 ottobre 2023.

Avviso

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri