Concorso docenti abilitati, Miur dà la proroga ma poi toglie il form per la compilazione da Istanze on line

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Aggiornamento: il form è stato ripristinato alle 9..30 del 23 marzo 2018
Segnaliamo che al momento su Istanze on line non è più presente il form per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso docenti abilitati 2018. Nulla di strano se la scadenza non fosse stata prorogata dal Miur stesso al 26 marzo ore 14.

In pratica il form non è più comparso alle 23.59 del 22 marzo 2018, data indicata nel DG 1° febbraio 2018 come scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione.

Dopo i malfunzionamenti di Istanze on line, che hanno impedito per diversi giorni l’accesso e una corretta compilazione, su segnalazione dei sindacati e delle associazioni il Miur ha concesso la proroga per la compilazione della domanda. Concorso docenti abilitati, arriva proroga domanda Istanze on line fino al 26 marzo

E tuttavia, deve esserci stato ancora una volta un problema tecnico che ha impedito di mantenere aperto il form anche oltre l’iniziale scadenza impostata.

Molto probabilmente il form sarà reinserito in mattinata, alla riapertura degli uffici competenti.

Ricordiamo che la proroga riguarda esclusivamente la presentazione della domanda, non l’acquisizione dei 180 giorni di servizio continuativi o i titoli culturali da dichiarare.

Concorso docenti abilitati: sia servizio che titoli culturali valgono fino al 22 marzo anche con la proroga. FAQ Miur

Versione stampabile
anief anief
voglioinsegnare