Commissari per concorso docenti abilitati, domanda dal 20 marzo. Si allega il curriculum. Nota Miur

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Il Miur ha diramato la nota n. 14192 del 15 marzo 2018, avente per oggetto la presentazione delle domande in qualità di presidenti, commissari e membri aggregati delle delle commissioni del concorso riservato ai docenti abilitati all’insegnamento e/o specializzati sul sostegno.

TEMPISTICA

Le domande vanno presentate dal 20 marzo al 9 aprile 2018.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

Le domande vanno presentate tramite Istanze OnLine dagli aspiranti appartenenti ai seguenti ruoli:

  • dirigenti scolastici;
  • dirigenti tecnici;
  • docenti e direttori delle istituzioni AFAM;
  • docenti del comparto scuola;
  • aspiranti, che appartenevano ai suddetti ruoli, se collocati a riposo.

Le domande vanno presentate tramite la procedura informatica del consorzio interuniversitario CINECA  dagli aspiranti appartenenti ai seguenti ruoli:

  • professori universitari;
  • aspiranti, che appartenevano al suddetto ruolo, se collocati a riposo.

Alla domanda di partecipazione gli aspiranti dovranno allegare il curriculum vitae.

REGIONE PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda va presentata esclusivamente per la Regione di servizio.

Nel caso di personale collocato a riposo, la domanda va presentata per la Regione di residenza.

Concorso scuola docenti, chi sarà in commissione? Requisiti e come presentare domanda

nota Miur

Versione stampabile
anief anief
soloformazione