Concorso docenti 2016, dal 9 al 22 maggio altre prove suppletive, elenco classi di concorso

WhatsApp
Telegram

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale concorsi ed esami – n. 28 del 11 aprile 2017 l’avviso relativo alle prove scritte suppletive del concorso docenti per il periodo 9 maggio 2017 – 22 maggio 2017.

L’avviso fa seguito a quello già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.20 del 14 marzo 2017 (le prove si svolgono tra il 3 e il 20 aprile) ed il cui contenuto si richiama integralmente e si comunica che le prove delle classi di concorso riportate in calce al calendario stesso e che sono state oggetto di rinvio, si svolgeranno, a partire dal giorno 9 maggio 2017, secondo il calendario nazionale.
L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, sarà reso noto con successivo avviso pubblicato sui siti internet e sugli albi degli Uffici Scolastici Regionali competenti all’espletamento della procedura concorsuale, nonché sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero ( www.istruzione.it ).

Ogni ulteriore informazione e documentazione relativa alle procedure concorsuali è disponibile nell’apposito spazio “Concorso docenti 2016” sull’home page del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e Ricerca www.istruzione.it

Il calendario con le relative classi di concorso

L’avviso

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito