Concorso Dirigenti: Valutazione titoli candidati, domani scade il termine per inviare l’istanza

Stampa

UDIR –  Ci aveva visto bene Udir: il titolo di coordinatore del consiglio di classe non è valutabile, come indicato durante la Scuola Estiva a Tivoli.

Il giovane sindacato ricorda che entro domani, come da nota Miur, bisogna inviare l’istanza per rettificare il proprio punteggio, qualora qualche candidato fosse stato indotto in errore. Infatti, “secondo quanto previsto dall’articolo 10, comma 6, del Bando di concorso, eventuali dichiarazioni presentate dai candidati in modo incompleto o parziale, potranno essere regolarizzate inviando apposita istanza, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC [email protected]istruzione.it, dal 17 al 20 luglio 2019”.

Udir ha predisposto specifica istanza, Concorso Dirigenti scolastici 2017. Istanza di regolarizzazione delle dichiarazioni dei titoli, di cui alla tabella di valutazione dei titoli culturali e dei titoli di servizio e professionali, Allegato A del DM 138/2017, che può essere richiesta all’indirizzo e-mail [email protected]. Inoltre la segreteria del sindacato è a completa disposizione per chiarimenti e consulenza telefonica, al numero 091 7098362, e via e-mail, all’indirizzo [email protected]

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur