Concorso Dirigenti: stato dell’arte della correzione delle prove scritte e inizio prove orali

di Lalla
ipsef

red – Lo Snals ci informa dello stato di avanzamento dei lavori delle Commissioni in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lombardia, Calabria.

red – Lo Snals ci informa dello stato di avanzamento dei lavori delle Commissioni in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lombardia, Calabria.

"MARCHE

La Segreteria Regionale ci ha dato comunicazione dell’aggiornamento dei lavori al 9 marzo: elaborati corretti pari all’80%; termine previsto per la conclusione della correzione non otre il 31 marzo 2012.

EMILIA ROMAGNA

La Segreteria regionale dell’Emilia Romagna ci ha informato che la Commissione esaminatrice del concorso a dirigente scolastico ha reso noto che al 29 febbraio sono stati corretti 490 elaborati su 982 (il 50% del totale).

In base ad una nostra valutazione è presumibile che la correzione di tutti gli elaborati possa terminare intorno al 15 aprile.

ABRUZZO

Abbiamo appreso dalla Segreteria Regionale che dopo la nomina del 4° presidente (i precedenti si sono dimessi per varie ragioni), in data 5 marzo sono ripresi i lavori del concorso a dirigente scolastico.

Ad una valutazione realistica è presumibile che il termine della correzione degli elaborati avverrà nel periodo 15-20 maggio.

LOMBARDIA

La segreteria regionale della Lombardia ci ha comunicato che gli elaborati corretti all’8 marzo sono circa la metà del totale. Si prevede che la correzione possa terminare subito dopo Pasqua e che gli orali inizieranno a metà maggio. Al momento risulta che al 55% degli elaborati sia stato attribuito un punteggio non inferiore a 21/30.

REGGIO CALABRIA

La Segreteria Regionale ci ha comunicato che l’unica informazione data dalla Commissione è che il lavoro della correzione degli elaborati procede normalmente e si presume possa terminare a fine del corrente mese"

Terminata invece la correzione degli scritti n Umbria, Molise e Friuli Venezia Giulia

Versione stampabile
anief
soloformazione