Concorso dirigenti scolastici, Udir: accesso agli atti per errori nella valutazione dei titoli. Ecco come fare

WhatsApp
Telegram

Comunicato UDIR – Il giovane sindacato, al fine di tutelare i vincitori e gli idonei che in questi giorni hanno riscontrato degli errori sulla valutazione dei titoli presentati, ha predisposto una “richiesta di accesso ai documenti amministrativi”.

Per richiedere il modello, scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]

In seguito alla pubblicazione della graduatoria del concorso per dirigenti scolastici, dopo aver predisposto un reclamo per ottenere la rettifica del punteggio, Udir, in risposta a molte segnalazioni di errori circa la valutazione dei titoli presentati, mette a disposizione di chi è interessato una formale richiesta di accesso agli atti amministrativi, ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche ed integrazioni. Per richiedere il modelli bisogna scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected].

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur