Concorso dirigenti scolastici, prova scritta il 30 ottobre: dove si svolge. Abbinamenti aule-candidati USR [IN AGGIORNAMENTO]
La prova scritta del concorso ordinario per dirigenti scolastici, DDG 18 dicembre 2023, n. 2788, si svolgerà il 30 ottobre, ore 14,30-17,30. La prova scritta si svolge nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dall’USR. Gli Uffici scolastici regionali pubblicano gli abbinamenti sedi-candidati.
L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli Uffici scolastici regionali presso i quali si svolge la prova almeno quindici giorni prima della data di svolgimento della prova.
La comunicazione è data tramite avviso pubblicato sul Portale InPA www.inpa.gov.it, e nei rispettivi albi e siti internet degli Uffici scolastici regionali.
Il candidato, inoltre, dal Portale Unico del reclutamento, potrà accedere tramite il link https://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsiweb/graduatoria/lista-istanze all’area “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive” e, scegliendo il concorso di interesse, visualizzare/salvare il documento relativo alla propria convocazione presente nella sezione “Allegati”. Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati che hanno necessità di ausili e tempi aggiuntivi devono farne richiesta. Indicazioni USR
Abbinamenti sedi-candidati
Nell’elenco che segue gli abbinamenti delle sedi delle prove scritte con i candidati:
Calabria –
Campania sedi candidati con provvedimento giudice –
Emilia Romagna aule Tar –
Friuli Venezia Giulia Tar –
Lazio aule Tar–
Liguria –
Marche –
Piemonte –
Sardegna –
Toscana –
Umbria –
Veneto –
L’elenco sarà aggiornato con nuove pubblicazioni.
Leggi anche
Preparati
Concorso a Dirigente Scolastico: pacchetto di preparazione – 28 webinar e 140 quesiti svolti