Concorso dirigenti scolastici, copia titoli non autocertificabili si consegna alla commissione

Un avviso dell’USR Umbria fornisce indicazioni ai candidati del concorso ordinario per dirigenti scolastici sulla consegna dei titoli non autocertificabili presentati nella domanda di partecipazione. L’avviso evidenzia che possono essere oggetto di valutazione solo ed esclusivamente i titoli dichiarati nell’istanza.
I titoli non presentati non potranno essere presi in considerazione dalla commissione giudicatrice.
Come presentare i titoli non autocertificabili
I candidati convocati alla prova orale consegnano alla commissione copia conforme all’originale dei titoli non autocertificabili, dichiarati nell’istanza di partecipazione al concorso, per consentire la loro valutazione, in caso di superamento della prova orale.
Per titolo non autocertificabile si intende qualunque titolo dichiarato in domanda, conseguito presso enti non aventi natura pubblicistica.
I titoli dichiarati in domanda potranno essere prodotti in copia semplice, allegando un documento di identità e una dichiarazione, ai sensi dell’art. art. 46
del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, sottoscritta di conformità della stessa all’originale.
Avviso Umbria
Leggi anche
Concorso ordinario dirigenti scolastici, candidati ammessi alla prova orale e convocazioni