Concorso di giornalismo scolastico, adesioni entro il 30 giugno

WhatsApp
Telegram

Il concorso è l’occasione di confrontare e condividere esperienze fra le scuole d’Italia. La premiazione, è prevista nel mese di ottobre 2024 sul Monte Amiata, a Piancastagnaio (SI)

Il Comitato “Penne e Video Sconosciuti” della Pro Loco di Piancastagnaio (SI), in collaborazione con il Comune di Piancastagnaio, indice il XXVI Concorso Nazionale “Penne Sconosciute” e il XXI Concorso Nazionale “Video Sconosciuti” per il 2024.

I Concorsi, che fanno parte del progetto “Dialogo tra le generazioni – memoria per il futuro”, sono aperti a tutte le scuole, dalle primarie alle superiori, ed a gruppi autonomi. Le schede di partecipazione ai concorsi dovranno pervenire, unitamente ai lavori svolti, entro e non oltre il 30 giugno 2024, secondo le modalità dei bandi in allegato.

Una commissione esperta prenderà visione di tutti i lavori pervenuti delle varie regioni italiane ed esporrà riflessioni finalizzate al potenziamento di peculiarità rilevate ed efficacia comunicativa. Il concorso è l’occasione di confrontare e condividere esperienze fra le scuole d’Italia. La premiazione, è prevista nel mese di ottobre 2024 sul Monte Amiata, a Piancastagnaio, e tutte le scuole sono invitate a partecipare.

Ecco come partecipare

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri