Concorso a cattedra. Ritardo clamoroso correzione scritti francese. Lettera

Stampa

Buongiorno, Condivido pienamente quanto scritto dal comitato di coordinamento della regione Puglia a riguardo del clamoroso ritardo della correzione degli scritti di lingua francese, che si sono svolti anche in Lombardia il 18 maggio 2016.

Buongiorno, Condivido pienamente quanto scritto dal comitato di coordinamento della regione Puglia a riguardo del clamoroso ritardo della correzione degli scritti di lingua francese, che si sono svolti anche in Lombardia il 18 maggio 2016. Spero che anche qui da noi si faccia qualcosa per denunciare quanto sta succedendo nella correzione degli scritti…ho saputo anche che in diversi casi, qualora la prova scritta non sia stata superata non si riceve nessun tipo di comunicazione scritta, ma si apprende dell'esito negativo solo dopo la pubblicazione da parte degli USR della lista dei convocati all'orale! Ma che modo di procedere è?
Avevo già scritto una mail disperata…chiedo questa volta di pubblicare il mio intervento sperando che anche in Lombardia si attivino alcuni comitati che ci possano rappresentare ( anche spagnolo è nella stessa triste situazione).
Spero davvero che ci possa essere una grossa mobilitazione…adesso il caos che hanno provocato con la mobilità è un'emergenza e toglierà tempo ed energie al concorso.
Grazie!

Federica Cameli.

Stampa

Dattilografia + ECDL: 1,60 punti per il personale ATA a soli 160€!