Concorso a cattedra: non arrendiamoci alla bocciatura. Lettera

WhatsApp
Telegram

A tutte le classi di concorso, ai miei EGREGI colleghi PROFESSORI, al movimento 5Stelle: rispondete!! Non possiamo farci umiliare in questo modo dal governo!! Direbbero che siamo veramente dei fessi, gente senza carattere!!

A tutte le classi di concorso, ai miei EGREGI colleghi PROFESSORI, al movimento 5Stelle: rispondete!! Non possiamo farci umiliare in questo modo dal governo!! Direbbero che siamo veramente dei fessi, gente senza carattere!!

Non è uno scherzo, visto il concorso truffa posto in essere e visto il modo con cui siamo stati non valutati ma sottovalutati e  reputati non idonei !!  Oggi ne è spuntata un'altra! Commissine annullata! Incredibile, incredibile!

Oggi ho parlato con il mio avvocato, vedete attentamente la pubblicazione delle griglie di valutazione rispetto alla data della prova scritta, perchè ogni ragionevole dubbio può essere sollevato quello della trasparenza e della forma in merito a concorso pubblico con punteggio ! Ne è già stato annullato uno in Campania per questo e quest'anno! Ci sono gli estremi per fare causa! Se non per l'annullamento!

Io non voglio arrivare a tanto e danneggiare i miei colleghi vincitori di concorso, farei il gioco del governo! Ma ad un ricorso per rimandarci a fine settembre, tutti i PROFESSORI, direttamente all'orale! Bocciare questa prova scritta completamente illegale e di insulto alle nostre capacità espressive che quotidianamente abbiamo sfruttato quest'anno e che pretendiamo, per insegnare, dai nostri ragazzi!! Non voglio necessariamente entrare in graduatoria, ma uscirne almeno da vincitore, come meritiamo tutti! Basta stare fermi, è arrivato il momento di agire, avremmo studiato per niente! Ma non possiamo agire stando da soli !! Dovremmo sentirci, stare uniti ed organizzarci, perchè stando separati faremmo il perverso gioco di questo governo illecito, per sola presenza non democratica, figuriamoci per quello che stà perpetrando!!

Ricordiamo i sacrifici fatti in una vita di studio, ! Diamo lezione ai nostri ragazzi e non torniamo con la coda tra le gambe in classe!! Il nostro è un lavoro di passione, di ispirazione di esempio, di educazione e di legalità, ma soprattutto di carattere e convizione!! Diamo una lezione a questi buffoni che stanno a ROMA ! Sarebbe molto deprimente per i nostri diritti e per i nostri ragazzi vederci calpestati,si sentirebbero calpestati anche loro !! Motiviamoci come lo facciamo coi nostri ragazzi !! Per fare una citazione storica ed indicare un contesto esauriente, il MIUR a settembre si dovrà sentire come Von Paulus a Stalingrado nel febbraio del 1943! 

Assediato, ma non solo a 360 gradi, angolo piano, ma secondo un angolo solido di 4pigreco, ovvero da ogni direzione dello spazio, in cielo o in terra che sia, una stella di rette! Sentiamoci, organizziamoci, non possiamo agire legalmente da soli , agiamo da ogni dove! Arrivederci.

Ingegnere Montalbano Fabrizio

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro