Concorso ATA ex Lsu: bando su inPA il 17 agosto. Domande dallo stesso giorno. NOTA Ministero

WhatsApp
Telegram

Dopo i decreti dell’11 luglio e dell’11 agosto con le disposizioni dell’avvio della procedura selettiva dei collaboratori scolastici ex Lsu, si pubblica la nota ministeriale numero 48152 dell’11 agosto.

Come annunciato, il bando della procedura verrà pubblicato sul sito inPA il 17 agosto. Dallo stesso giorno e fino all’8 settembre sarà possibile inviare la domanda.

La selezione è finalizzata alla sola graduazione del personale che, in possesso dei requisiti di cui al comma 5-sexies del suddetto art 58, non abbia potuto partecipare al relativo iter concorsuale per mancata disponibilità di posti nella provincia di appartenenza.

Il bando, contestualmente alla pubblicazione sul portale Inpa, dovrà essere pubblicato anche sui siti internet del Ministero e degli UU.SS.RR. interessati.

Nella nota il MIM comunica che a far data dal giorno 17 agosto 2023 saranno rese disponibili le funzioni per la presentazione, in via telematica, delle istanze, che gli aspiranti candidati potranno inoltrare entro le ore 23.59 del giorno 08 settembre 2023.

NOTA 

Concorso collaboratori scolastici ex LSU, sarà su base provinciale. Basta la terza media + il servizio: requisiti entro 8 settembre

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri