Concorso 2018: l’USR Campania non pubblica le graduatorie e il FIT è rimandato. Lettera

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Inviato da Roberto Faggiano – Gentile Redazione, sono un docente abilitato, con servizio decennale, che ha effettuato la Fase Transitoria 2018 per la sua regione, la Puglia, che per motivi organizzativi è stata accorpata e gestita dall’Usr Campania.

Ho concorso per le classi AC24/AC25 (Spagnolo) e le operazioni si sono definitivamente concluse in data 13 Luglio ma, ad oggi 25 agosto, delle graduatorie finali nemmeno l’ombra!! (31 agosto termine ultimo di pubblicazione)

Dal momento che sia le GAE che le GM 2016 relative alle succitate classi di concorso sono VUOTE (le Gae da anni) toccherebbe a noi se solo si sbrigassero a pubblicarle!! Ci stiamo invece dibattendo tra l’assenza di notizie e l’impossibilità di comunicare con l’Usr Campania. Ma questi “signori” immaginano quante ripercussioni questo COLPEVOLE RITARDO porterà nella vita dei ognuno di noi?? C’è qualcuno che pagherà questa ennesima inefficienza? Colpisce il silenzio degli altri USR coinvolti, nel mio caso quello della Puglia: nessun sollecito, nessun richiamo, nessuno che si metta dalla nostra parte e ci tuteli.

Forse, Ministro della Pubblica Istruzione, prima di passare all’annuncio di altri concorsi, non sarebbe meglio sorvegliare e accertare che l’ultimo si sia concluso REGOLARMENTE???

Versione stampabile
anief
soloformazione