Concorso per 185 maestre al Comune di Napoli: pubblicato il bando

WhatsApp
Telegram

OS.it consiglia Edises – E' stato pubblicato il bando di concorso per  185 Maestre Comune di Napoli (80 Maestre di sostegno, 11 Maestre e 94 Istruttori Socio Educativi).

OS.it consiglia Edises – E' stato pubblicato il bando di concorso per  185 Maestre Comune di Napoli (80 Maestre di sostegno, 11 Maestre e 94 Istruttori Socio Educativi).

La selezione è aperta  a tutti i cittadini italiani e comunitari aventi i requisiti di legge. La presentazione delle domande deve avvenire entro il 24 marzo attraverso procedura on-line.

La selezione si articola in – test preselettivo a risposta multipla, qualora i partecipanti siano più di sette volte i posti disponibili

tre prove scritte, volte a verificare, rispettivamente, le conoscenze relative al profilo professionale, le competenze informatiche e la conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco e spagnolo;
colloquio, sulle competenze professionali oggetto della prima prova scritta

Per prepararsi al concorso, sono già disponibili i volumi.

Manuale del concorso (su competenze professionali)
Competenze informatiche
Lingua inglese
Lingua francese

Acquistando il Kit un volume è in omaggio: vedi le promozioni

Scarica il bando

WhatsApp
Telegram