Concorsi, sei cattedre vacanti nelle scuole militari per a.s. 2017/18

WhatsApp
Telegram

E’ indetto un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 4 cattedre di insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, a decorrere dall’anno scolastico 2017 – 2018, come di seguito riportate:

n. 2 Filosofia e Storia (classe di concorso A-19, Liceo Classico e Scientifico); n. 1 Lingua e civiltà straniera inglese (classe di concorso A-24, Liceo Classico e Scientifico); n. 1 Italiano, Latino e Greco (classe di concorso A-13, Liceo Classico).

Le domande di partecipazione al concorso, redatte secondo lo schema di cui all’Allegato A), corredate dalla documentazione indicata al successivo punto 4, dovranno essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Teuliè” – Corso Italia n. 58 – 20122 Milano e trasmesse esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 10/05/2017. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
E’ indetto inoltre un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 2 cattedre di insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare Nunziatella di Napoli, a decorrere dall’anno scolastico 2017 – 2018, come di seguito riportate:
n. 1 Scienze naturali, chimiche e biologiche (classe di concorso A-50, Liceo Classico e Scientifico); n. 1 Matematica e Fisica (classe di concorso A-27, Liceo Classico e Scientifico).

Le domande di partecipazione al concorso, redatte secondo lo schema di cui all’Allegato A), corredate dalla documentazione indicata al successivo punto 4, dovranno essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Nunziatella” – Via Generale Parisi n. 16 – 80123 Napoli e trasmesse esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 10/05/2017. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

bandi 

WhatsApp
Telegram

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono un’opportunità professionale anche per gli insegnanti. Tutte le informazioni qui e su TuttoITS.it