Commissione per riapertura scuole a settembre, nominato il Presidente. Ecco chi è

Stampa

Riapertura scuole a settembre, commissione per stabilire il come avverrà l’avvio del prossimo anno scolastico. Nominato il Presidente

Come riferito nei giorni scorsi, il Ministro Azzolina ha annunciato di essere al lavoro per la riapertura delle scuole e l’istituzione di un apposito tavolo:

Al Ministero stiamo istituendo un tavolo con esperti che lavoreranno, a fianco del governo, per mettere a punto il nostro Piano per il mondo dell’Istruzione. Non solo come ripartire a settembre …

Il tavolo tecnico (task force o commissione che dir si voglia) dovrà indicare le misure da seguire per la riapertura delle scuole a settembre riguardanti: logica, organizzazione e risorse. 

La Vice Ministra Ascani, nel corso di una diretta Facebook, ha annunciato la nomina del Presidente del tavolo, ossia il professore Patrizio Bianchi.

Bianchi è professore ordinario di economia applicata,  esperto di politiche industriali e dello sviluppo, e ambasciatore Unesco in Education, growth and equality (educazione, crescita ed uguaglianza).

Stampa

Concorsi ordinari docenti entro il 2021, anche DSGA. Preparati con CFIScuola!