Commissione Internet della Camera nelle scuole italiane, il 27 aprile a Bari

WhatsApp
Telegram

Dopo le prime due iniziative a Torino e Roma, prosegue il tour della Commissione Internet della Camera nelle scuole italiane: prossima tappa giovedì 27 aprile, a Bari presso il Liceo Scientifico Salvemini (Via Giuseppe Prezzolini, 9) dalle ore 10.30. Lo comunica una nota di Montecitorio.

L’iniziativa “La Commissione Internet della Camera nelle scuole” prevede un ciclo di incontri con gli studenti e i docenti delle scuole del nord, del centro e del sud Italia, in attuazione del protocollo siglato tra il Miur e la Commissione Internet.

Istituita dalla Presidente della Camera Laura Boldrini, la Commissione di studio per l’elaborazione di princìpi in tema di diritti e doveri relativi a Internet ha iniziato i suoi lavori nel luglio del 2014 con il coordinamento del professor Stefano Rodotà. La Commissione ha prodotto la Carta dei diritti e dei doveri in Internet presentata nel luglio del 2015 e oggetto di una mozione approvata in Aula nel novembre dello stesso anno.

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito