Cominciano le convocazioni da parte degli Uffici Scolastici Provinciali per le supplenze fino al termine delle attività didattiche o annuali.

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale Doocenti.it – A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico, mancano ancora oltre 15000 insegnanti, la metà dei quali per il sostegno , attualmente l’ unico modo per candidarsi sui posti vacanti e la Messa a Disposizione .

I titoli di studio più richiesti sono le Lauree Scientifiche e le Lauree Umanistiche oltre ai diplomati con maturità magistrale , la necessità è anche sui posti di sostegno nei quali ci si può candidare anche senza abilitazione .

Le province migliori dove candidarsi sono quelle del Nord e del Centro Italia escludendo le grosse città dove vi è un sofraffollamento di candidature.

La domanda di Messa a Disposizione, quindi, è lo strumento che permette agli aspiranti docenti e a tutti coloro che ambiscono a lavorare all’interno della scuola di farsi conoscere dai Dirigenti Scolastici degli istituti di una o più province inviando la propria candidatura anche a centinaia di istituti in tutta Italia.

Inviare la Messa a Disposizione è consigliabile perché le scuole sono sempre alla ricerca di supplenti; infatti come in questo periodo , le graduatorie non sono sufficienti a coprire tutte le necessità all’interno della scuola; allora il Dirigente Scolastico si appellerà a tutte le candidature spontanee giunte con la messa a disposizione, questo e proprio un ottimo periodo per candidarsi e ottenere un incarico di supplenza

È sufficiente investire pochi minuti per poter entrare in contatto con centinaia di istituti. 

Cliccando sui link si aprirà un format da compilare con le informazioni inerenti alla tua domanda verranno richiesti i tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti, a cui farà riferimento il Dirigente Scolastico per contattarti in oltre dovrai indicare le provincie nelle cui scuole vuoi far recapitare la tua domanda

Entro 24 ore dall’avvenuto pagamento (che ammonta a 19,00 euro per provincia e/o grado scolastico e che avviene su un circuito protetto) il nostro staff ti contatterà per controllare e perfezionare la tua domanda di Messa a Disposizione, la quale sarà inviata solamente quando sarà impeccabile e riceverai sulla tua casella di posta elettronica una lista contenente i nomi, gli indirizzi e i numeri telefonici di tutte le scuole contattate.

Il servizio è garantito con modalità soddisfatti o rimborsati. Questo significa che noi di doocenti.it garantiamo un rimborso totale dell’importo versato se non sei soddisfatto del servizio che offriamo. 

 È giunto il momento di darti un’opportunità! Investi meno di dieci minuti del tuo tempo, dai una svolta alla tua carriera e realizza finalmente il tuo sogno, non lasciarti sfuggire questa occasione

 

 

Il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.  0240031013

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.Doocenti.it

Doocenti.it è anche su Facebook all’indirizzo mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Guarda il video => https://goo.gl/iBWwPV

Versione stampabile
Argomenti: